- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La stagione che sta per iniziare porterà con sé una grande novità in casa Inter. Il progetto Under 23 sta prendendo forma, ormai non c'è più dubbio. In viale della Liberazione si è lavorato in queste settimane anche per determinare il programma estivo, agli ordini dell'allenatore già individuato e blindato. A guidare la squadra sarà Stefano Vecchi, reduce dall'esperienza sulla panchina del Vicenza e di ritorno in nerazzurro dopo gli anni alla guida della Primavera con diverse soddisfazioni.
Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, Vecchi porterà con sé il suo vice Omar Danesi. Decisa anche la composizione dell'intero staff tecnico: il preparatore atletico sarà Alessandro Ciullini, mentre il preparatore dei portieri sarà Paolo Castelli. Il Match analyst dovrebbe essere Matia Costigliolo.
La stagione per l'Inter Under 23 prenderà il via il 14 luglio nel centro sportivo di Appiano Gentile. La squadra si allenerà per pochi giorni alla corte del nuovo allenatore, prima di spostarsi a Riscone di Brunico per entrare nel vivo del ritiro estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA