ultimora

Inter, arriva il Cagliari a San Siro: le previsioni dei bookmakers

Inter, arriva il Cagliari a San Siro: le previsioni dei bookmakers - immagine 1
Prima del derby di settimana prossima, i nerazzurri dovranno vedersela con un Cagliari in netta ripresa
Gianni Pampinella Redattore 

La classica partita ‘sporca’, in un lunedì sera di sofferenza e incertezza, non ha arrestato la marcia dei ragazzi di Simone Inzaghi. La rete in pieno recupero di Frattesi ha aggiunto un’altra nota di merito a un 2024 già straordinario e adesso l’obiettivo finale sembra sempre più vicino. Prima del derby di settimana prossima, la cui attesa si fa sentire più ardente che mai, i nerazzurri dovranno però vedersela con un Cagliari in netta ripresa e reduce dall’importante affermazione interna sull’Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a studiare un colpaccio dei suoi, ma i pronostici dei bookies sono tutti dalla parte della capolista.

Inter, arriva il Cagliari a San Siro: le previsioni dei bookmakers- immagine 2

Il traguardo si avvicina - A un mese e mezzo dalla fine del campionato, l’Inter inizia già a sentire il profumo di un sogno che si sta trasformando in realtà. Per la gara del ‘Meazza’ contro il Cagliari, la quota vittoria Betclic è a 1.16. I sardi sono quindi chiamati a un’impresa quasi impossibile, stimata a 11.75, con il pareggio a 6.45. Quasi una certezza l’esito da Over 2.5, a 1.37, con l’Under 2.5 a 2.57.


 

Dumfries-Lautaro il 28 agosto 2023 - Alla seconda giornata di questa Serie A, la compagine meneghina si impose alla ‘Unipol Domus’ grazie ai timbri dell’esterno nederlandese e del bomber argentino. La replica del successo per 2 a 0 dell’Inter è quotata a 5.75 da Betclic. Nell’incrocio più recente giocato a Milano, datato 12 dicembre 2021, il passivo subito fu ancora più pesante per i rossoblù, travolti dalla doppietta di Lautaro e dalle reti di Sánchez e Çalhanoğlu. Il 4-0 è dato ora a 8.50.

Inter, arriva il Cagliari a San Siro: le previsioni dei bookmakers- immagine 3

Il ‘leone’ cileno è pronto a ruggire - In un periodo a dir poco eccellente per i risultati di squadra, ‘guastato’ solamente dall’eliminazione in Champions con l’Atlético Madrid, la vena realizzativa di Marcus Thuram pare essersi sbiadita. L’ambizione del francese è quella di tornare a esultare e la sua quota-gol Betclic è a 1.82. A fargli compagnia in attacco, vista l’assenza per squalifica di Lautaro, dovrebbe esserci Alexis Sánchez, la cui rete è data a 2.20. A segno dal dischetto nell’ultimo turno, Hakan Çalhanoğlu pregusta un’altra firma sul tabellino dei marcatori, stimata a 2.80 (per Snai a 2.75). Un altro blitz in zona gol di Davide Frattesi, che comunque dovrebbe ancora partire dalla panchina, è quotato a 2.80. Sull’altro lato del campo scaldano i motori Gianluca Lapadula, con quota-gol a 4.75, e Zito Luvumbo, a 7.00, mentre Gaetano Oristanio, arrivato in Sardegna in prestito dall’Inter, punta a fare uno sgarro a Yann Sommer, indicato a 8.00.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.