L'Interè a riposo oggi e ricomincia ad allenarsi domani in vista della Roma. Il primo tra i Nazionali a rientrare domani ad Appiano Gentile è Marko Arnautovic fresco di doppietta segnata nel cinque a uno che la sua Austria ha rifilato alla Norvegia in Nations League. Domani sarà anche il giorno del rientro in gruppo di Nicolò Barella in vista della gara contro i giallorossi ma anche in vista dei prossimi impegni con Young Boys in Champions e con la Juventus in campionato. Buchanan sta meglio ma rientrerà in gruppo più avanti.


ultimora
Inter, il calendario dei rientri dalle Nazionali. Domani torna in gruppo Barella

I rientri dalle Nazionali
—Mercoledì rientreranno alla Pinetina Calhanoglu, Asllani, Thuram e i giocatori convocati dalla Nazionale italiana: Bastoni, Dimarco e Frattesi. Giovedì rientreranno invece Lautaro Martinez, Taremi e Zielinski. Tra giovedì e venerdì Inzaghi avrà quindi la squadra al completo. Sabato la rifinitura per la gara dell'Olimpico di domenica sera.
LEGGI ANCHE
Occhi puntati su Thuram
—Dopo la botta subita contro il Torino, Marcus Thuram non ha giocato nella sfida contro Israele. Questa sera dovrebbe invece giocare da titolare con il Belgio e Inzaghi potrà verificare le condizioni del suo giocatore. Lautaro, l'altra metà della ThuLa, arriverà giovedì da Buenos Aires. Devono tornare a funzionare insieme.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.