LEGGI ANCHE
Alternative pronte
—Anche a causa dell’età tra coloro che necessitano maggiormente di riposare ci sono Acerbi al centro della difesa e Darmian, chiamato agli straordinari sulla corsia destra nelle ultime uscite a causa dell’infortunio di Dumfries.
Tra i rincalzi in difesa ci si aspetta il riscatto da parte di Bisseck, che dopo la convocazione in nazionale durante la sosta non è tornato con il focus dovuto e ha lasciato a desiderare nelle ultime partite in maglia nerazzurra. In regia sarà fondamentale la gestione di Calhanoglu, che viene da un periodo intenso in quanto il suo vice, Asllani, ha dovuto scontare le squalifiche sia in Coppa Italia sia in Champions.
Oltre a Carlos Augusto e Davide Frattesi, uno che di recente ha sfruttato molto bene le chance a sua disposizione è stato Marko Arnautovic, che contro i sardi potrebbe rimpiazzare Lautaro oppure Marcus Thuram (che ha giocato ogni singolo minuto delle ultime quattro sfide) dopo aver fatto centro per tre volte nelle ultime quattro partite di campionato disputate.
Dalla difesa all’attacco, dunque, in casa Inter è scattata l’ora delle riserve e c’è bisogno di tutti per continuare a volare sui tre fronti ancora aperti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)