L’Inter volta pagina e affida la panchina a Cristian Chivu. Dopo otto anni con allenatori di altissimo profilo — Spalletti, Conte, Inzaghi — la società nerazzurra apre un nuovo ciclo puntando su un tecnico giovane. Un segnale forte, arrivato dopo le delusioni di un maggio amarissimo, per tentare un rilancio immediato, partendo già dal Mondiale per club.


ultimora
Inter, Chivu per voltare pagina e ripartire. Vice? La società non ha fretta e valuta…
" Una scelta tranciante per voltare pagina e cercare di ripartire lasciandosi alle spalle le delusioni di un maggio nerissimo. Chivu ieri ha cominciato a lavorare con i tre portieri (Sommer, Martinez e Di Gennaro), Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Bisseck e Calhanoglu (gli ultimi due, infortunati, hanno lavorato a parte). Presenti pure alcuni ragazzi tornati dai prestiti (Pio Esposito, infortunato, il fratello Sebastiano, Valentin Carboni e Palacios) più quasi l’intera Primavera neocampione d’Italia", si legge su Tuttosport.

"Capitolo vice allenatore: Martusciello, che sembrava pronto a tornare, ha preso tempo, mentre Samuel ha declinato l'invito dell'ex compagno preferendo rimanere nello staff dell'Argentina. La società non ha fretta e valuta diversa profili fra i quali anche quello di Luca Gotti".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA