Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Buone notizie per Simone Inzaghi: Matteo Darmian ha completamente recuperato dall'acciacco rimediato sabato sera contro il Monza, e la sua presenza lunedì contro il Cagliari non è in dubbio. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Matteo Darmian è tornato a lavorare in gruppo e quindi il suo status per la trasferta di Cagliari ritorna sulla casella "a disposizione". In realtà, il difensore è ormai un titolarissimo del gruppo nerazzurro e la sua presenza in Sardegna non è mai stata davvero in dubbio. Darmian ha fatto un paio di giorni di differenziato a causa del problema alla caviglia accusato nel match d'esordio contro il Monza ma per lunedì tornerà regolarmente al suo posto nel tridente difensivo.

Chi non ci sarà (di nuovo) è Francesco Acerbi, che sta recuperando dall'affaticamento al soleo della gamba destra e punta a rientrare per la sfida del prossimo turno contro la Fiorentina. Per il resto, difficile pensare che Inzaghi possa fare molti cambi rispetto alla scorsa giornata: Thuram e Arnautovic si contendono una maglia accanto a Lautaro in attacco, mentre Frattesi spera di poter debuttare dal primo in mediana: difficile, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan che hanno bisogno di migliorare la condizione atletica e di avvicinarsi al top della forma in vista del derby post sosta e soprattutto in vista della partenza della prossima Champions".