FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, una differenza sostanziale rispetto agli anni scorsi. Col Verona riparte la marcia

Inter, una differenza sostanziale rispetto agli anni scorsi. Col Verona riparte la marcia - immagine 1
L'Inter vuole iniziare al meglio il 2024 tornando alla vittoria, oggi in casa col Verona, dopo il passo falso di Genova
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter vuole iniziare al meglio il 2024 tornando alla vittoria, oggi in casa col Verona, dopo il passo falso di Genova che ha avvicinato la Juve, distante ora solo due punti dai nerazzurri.

Inter, una differenza sostanziale rispetto agli anni scorsi. Col Verona riparte la marcia- immagine 2

"C’è da dire che, a differenza degli anni scorsi, in questa (quasi) prima metà del torneo, l’Inter ha mostrato quella continuità nei risultati che è determinante in una maratona come la corsa scudetto. Negli scontri diretti è stata impeccabile: 6 successi e un unico pareggio, proprio con la Juventus, ma a Torino. Gli “inciampi” sono arrivati con il Sassuolo (sconfitta) e con il Bologna (pareggio), entrambi a San Siro. Guarda caso, contro gli stessi avversari, Chiesa e compagni hanno raccolto gli stessi risultati. E, in comune, nerazzurri e bianconeri hanno anche l’1-1 di Marassi", scrive il Corriere dello Sport.


Inter, una differenza sostanziale rispetto agli anni scorsi. Col Verona riparte la marcia- immagine 3

"La differenza, per ora, l’ha fatta l’Atalanta: l’Inter l’ha battuta, la Juve non è andata oltre il pareggio. Insomma, se lo scorso anno, proprio con rivali di caratura inferiore, Lautaro e soci avevano lasciato per strada una marea di punti, adesso la rotta sembra davvero cambiata. E il mini-stop con il Genoa non può essere considerato un passo falso, considerato il ruolino degli uomini di Gilardino contro le big", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.