LEGGI ANCHE
Il 29 dicembre 2023, il colpo vincente di Radu Drăgușin rispose all’iniziale vantaggio siglato da Marko Arnautović. La replica dell’1-1 è quotata a 12.00 da Betclic (a 11.00 da Sisal). Tutt’altra storia nel precedente più recente giocato a Milano, il 21 agosto 2021, quando alla prima di campionato le reti di Škriniar, Çalhanoğlu, Vidal e Džeko travolsero i liguri. La ripetizione del 4-0, punteggio molto ‘caro’ all’Inter di questo periodo, è data a 14.00.
Con un’ennesima prodezza da campione, Lautaro Martínez ha timbrato anche la partita con l’Atalanta, impreziosendo un’annata sinora già straordinaria. La sua quota-gol Betclic per il match con il Genoa è a 1.66. Al suo fianco, alla luce dell’assenza dell’infortunato Marcus Thuram, ci sarà uno tra Marko Arnautović, la cui gioia personale è stimata a 2.20, e Alexis Sánchez, apparso in crescita e desideroso di tornare al gol, indicato a 2.40. In attacco, Alberto Gilardino punterà invece su Mateo Retegui, le cui chance di battere Sommer sono quotate a 4.25. A supporto, sulla trequarti, agirà Albert Guðmundsson, con quota-gol a 5.10. Possibile ingresso a partita in corso per il sempre insidioso Ruslan Malinovskyi, in cerca di una firma data a 7.15.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA