- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter torna in campo domenica sera nella sfida di campionato contro la Lazio. Sport Mediaset fa il punto sulle possibili scelte di Simone Inzaghi, tra recuperi e infermeria.
"Il destino è sempre nelle mani altrui e all’Inter non resta che raggiungere un risultato che alla fine non aumenti i rimpianti. Il sogno Scudetto si è riacceso improvvisamente, ma attenzione perché battere la Lazio non è poi così scontato. I nerazzurri avranno di fronte un avversario che si gioca tanto in termini di obiettivi e non ha dimenticato quei sei gol presi all’andata contro una squadra spietata dal primo al 90’. Inzaghi dovrà tornare a gestire la sua Inter cambiando però il trend visto contro Verona e Torino.
Unico assente certo Lautaro Martínez che insieme alla moglie Agustina si sta godendo qualche giorno di relax a Ibiza. Per il resto i tre infortunati Pavard, Frattesi e Mkhitaryan ci saranno almeno per la panchina. Tra i titolari invece che dovrebbero tornare dal primo minuto ci sarà quasi sicuramente Thuram.
Le prossime sedute ad Appiano che ricominceranno questo pomeriggio diranno con chi in avanti tra Arnautovic e Taremi. Anche Calhanoglu e Barella dovrebbero far parte degli degli 11 anti-Lazio. Tra i pali tornerà Sommer e in difesa Acerbi, questi ultimi per prendere anche l’abbraccio di San Siro dopo la notte da eroi del 6 maggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA