FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Juve, la Curva Nord: “Coreografia sponsorizzata? Niente di più falso”

Inter-Juve, la Curva Nord: “Coreografia sponsorizzata? Niente di più falso” - immagine 1
La nota del tifo organizzato nerazzurro alla vigilia di Inter-Juventus: il tema è la coreografia di domani sera

Dopo le voci delle ultime ore, la Curva Nord Milano ha pubblicato una nota ufficiale attraverso i social network in cui ha chiarito la questione legata alla realizzazione della coreografia in vista di Inter-Juventus, in programma domani sera.

"La Nord già al lavoro in autonomia creativa ed economica" si legge.

Il comunicato prosegue:

"L’eterno derby tra il bene e il male è alle porte e la Nord è già al lavoro per realizzare l’ennesima cornice a sostegno dei nostri colori. Nelle ultime ore è stato diffuso un messaggio equivoco inerente la coreo che sarebbe stata sponsorizzata da una compagnia aerea, NIENTE DI PIÙ FALSO. Il riferimento all’intervento economico esterno riguarda un’iniziativa della società Inter e che riguarderà gli altri settori dello stadio e NON LA NORD! La nostra autonomia a livello creativo ed economico è uno dei pilastri su cui si fonda la nostra libertà di esprimere il sostegno a modo nostro e al quale non rinunceremo mai".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.