04:10 min

ultimora

Inter-Lazio, Inzaghi chiama De Vrij: “Entri per Bisseck”. Non fa in tempo. E Darmian gli dice…

Redazione1908
Dazn ha pubblicato il consueto riepilogo da Bordocampo. Monitor puntati su Parma-Napoli e Inter-Lazio. Soprattutto sui secondi del rigore

Dazn ha pubblicato il consueto riepilogo da Bordocampo. Monitor puntati su Parma-Napoli e Inter-Lazio. Soprattutto sui secondi che hanno preceduto il rigore di Bisseck.

"Si seguono su un monitor a bordo campo e proprio in questo modo la panchina del Napoli scopre il secondo gol dell'Inter. Ma la vera sliding door di questa domenica scudetto arriva a 85:20 sul cronometro di San Siro. Inzaghi, che sta preparando altri cambi, all'improvviso si gira e fa: 'Stefan, vieni per Bisseck!' Da questa frase al tocco in aria proprio del difensore tedesco passano 20 secondi. Chiffi ferma il gioco. Serve un check. Inzaghi chiede a Cecchi. 'Cos'è qui?' "Niente, niente".

Così l'allenatore dell'Inter corre da Marcenaro, il quarto uomo, vuole fare cambi. Baroni è sicuro: "ma l'ha presa con la mano". Cecchi lo è altrettanto: "Non c'è niente". Darmian invece è il più lucido: "Aspetta a fare i cambi". Inzaghi mima il gesto di Bisseck: "È attaccato". Lo dice anche Arnautovic e poi lo ripetisce ancora Inzaghi a Chiffi mentre Bisseck mima il tutto a Sommer".