FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Le scelte di Inzaghi per Inter-Lazio: quante novità. E con Thuram…

Sky – Le scelte di Inzaghi per Inter-Lazio: quante novità. E con Thuram… - immagine 1
Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per Inter-Lazio, 37° giornata di Serie A
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter affronterà la Lazio domenica sera con l'obiettivo di vincere in attesa di capire il risultato del Napoli, impegnato a Parma e che, a due giornate dalla fine, ha un solo punto di vantaggio sui nerazzurri.

Sky – Le scelte di Inzaghi per Inter-Lazio: quante novità. E con Thuram…- immagine 2

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi ha le idee chiare in merito alla formazione da schierare contro la Lazio. In attacco, Thuram è confermato titolare mentre al suo fianco dovrebbe giocare Taremi, in netto vantaggio su Correa e Arnautovic tenuto conto del fatto che Lautaro non è a disposizione.


Sky – Le scelte di Inzaghi per Inter-Lazio: quante novità. E con Thuram…- immagine 3

A centrocampo, invece, spazio a Dumfries e Dimarco sulle fasce con Calhanoglu in cabina di regia. Le mezzali sono Barella e Zielinski, visto che MKhitaryan partirà dalla panchina: l'armeno, insieme a Pavard e Frattesi, ha alzato i ritmi in allenamento ma solo domani i tre rientreranno in gruppo e saranno poi a disposizione di Inzaghi ma dalla panchina. In difesa, al posto di Pavard toccherà a Bisseck, con Acerbi e Bastoni confermati a protezione della porta occupata da Sommer.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi.