- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter affronterà la Lazio domenica sera con l'obiettivo di vincere in attesa di capire il risultato del Napoli, impegnato a Parma e che, a due giornate dalla fine, ha un solo punto di vantaggio sui nerazzurri.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi ha le idee chiare in merito alla formazione da schierare contro la Lazio. In attacco, Thuram è confermato titolare mentre al suo fianco dovrebbe giocare Taremi, in netto vantaggio su Correa e Arnautovic tenuto conto del fatto che Lautaro non è a disposizione.
A centrocampo, invece, spazio a Dumfries e Dimarco sulle fasce con Calhanoglu in cabina di regia. Le mezzali sono Barella e Zielinski, visto che MKhitaryan partirà dalla panchina: l'armeno, insieme a Pavard e Frattesi, ha alzato i ritmi in allenamento ma solo domani i tre rientreranno in gruppo e saranno poi a disposizione di Inzaghi ma dalla panchina. In difesa, al posto di Pavard toccherà a Bisseck, con Acerbi e Bastoni confermati a protezione della porta occupata da Sommer.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA