FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Inter mille e una notte, lezione di gioco e manifesta superiorità: Sarri azzerato

Libero – Inter mille e una notte, lezione di gioco e manifesta superiorità: Sarri azzerato - immagine 1
“Inter mille e una notte”, titola Libero in merito alla vittoria per 3-0 dei nerazzurri contro la Lazio in semifinale di Supercoppa Italiana
Libero – Inter mille e una notte, lezione di gioco e manifesta superiorità: Sarri azzerato- immagine 2

Inter mille e una notte”, titola Libero in merito alla vittoria per 3-0 dei nerazzurri contro la Lazio in semifinale di Supercoppa Italiana. Lunedì la finale contro il Napoli, in palio c’è il primo trofeo della stagione 2023/24. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano sulla partita, dominata dall’inizio alla fine dall’Inter.

Libero – Inter mille e una notte, lezione di gioco e manifesta superiorità: Sarri azzerato- immagine 3

“Chissà se i circa 15mila sauditi, o aspiranti tali, dell’Al-Awwal Park Stadium si rendono conto di quanto bene giochi l’Inter di Simone Inzaghi. Di sicuro se ne rende conto la Lazio di Maurizio Sarri che, al posto degli ignari ‘tifosi’, non può che applaudire l’avversaria per manifesta superiorità. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana è una lezione di gioco a tinte nerazzurre: che qualità, che ritmo, che controllo da parte della capolista e detentrice del trofeo”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.