fcinter1908 ultimora Gds – Inter-Monterrey, pagelle: C. Augusto da 7, male Pavard. Luis Enrique e Sucic…

ultimora

Gds – Inter-Monterrey, pagelle: C. Augusto da 7, male Pavard. Luis Enrique e Sucic…

Gianni Pampinella Redattore 
Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport su Inter-Monterrey, il migliore in campo per il quotidiano è Carlos Augusto

Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport su Inter-Monterrey, il migliore in campo per il quotidiano è Carlos Augusto. Per il brasiliano voto 7: "Da sinistra a destra, copre l’intero arco costituzionale. Nel primo tempo martella quasi sempre lui e col “suo” piede dà un cioccolatino sprecato da Esposito. L’assist per Lautaro, però, lo fa con intelligenza sul fronte e col piede opposto". Bene il nuovo arrivato Luis Henrique, 6,5: "La novità qui si vede tutta perché questo è un... brasiliano. Senza paura di puntare l’uomo, combinare in velocità, tentare la giocata anche ardita: da rivedere prima possibile". 6 per Petar Sucic: "Dopo qualche minuto di rodaggio finalmente una buona apertura, ma almeno il croato offre la possibilità di giocare con due mediani in un centrocampo a 4, novità per il futuro".

Male invece Sommer, 5,5: "Non rapidissimo sulla zuccata di Ramos, poi vede sfilare sul palo il sinistro strisciante di Canales. Alla fine, qualche sudorino freddo scorre sulla schiena e deve provare uscite vigorose con i pugni". Il peggiore è Pavard, 5: "Un tiraccio, e glielo si perdona, ma quando hai Sergio Ramos in area nei paraggi non puoi certo farlo saltare in questa maniera". 5,5 per Cristian Chivu: "Per 70 minuti circa è lo stesso 3-5-2 da sempre impresso nella pietra, ma i muscoli stanchi e il campo non aiutano il suo debutto. Poi la sterzata, con i nuovi in campo e la linea a 4 a centrocampo, senza raccogliere alcun frutto".

Gli altri voti:

Acerbi 5,5, Bastoni 6, Darmian 5, Barella 5,5, Asllani 6, Mkhitaryan 6,5, Esposito 5,5, Lautaro 6, Thuram 6, Dimarco 6, Zalewski 6.

(Gazzetta dello Sport)