FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vanni: “Inter, stavolta niente Grinch. Ausilio e Marotta non cambierebbero nulla”

Vanni: “Inter, stavolta niente Grinch. Ausilio e Marotta non cambierebbero nulla” - immagine 1
Le parole del giornalista, inviato a seguito dei nerazzurri, a DAZN sulle convinzioni dei dirigenti interisti e sulla festa scudetto
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ospite di DAZN, Franco Vanni ha sintetizzato il momento che sta vivendo l'ambiente nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. «Se l'Inter si sente avanti rispetto alle rivali? Sì, se riascoltiamo Marotta e Ausilio non cambierebbero niente di questa squadra. lo ha detto chiaramente il direttore sportivo. Hanno fatto Taremi e Zielinski e si vedrà cosa potranno fare», ha sottolineato.

Vanni: “Inter, stavolta niente Grinch. Ausilio e Marotta non cambierebbero nulla”- immagine 2

«L'Inter ha festeggiato due scudetti in uno, una festa sentita anche perché Babbo Natale si porta sempre dietro il Grinch. Vince il Triplete e ma Mourinho se ne va con la macchina di Florentino Perez per andare al Real Madrid. Vinci lo scudetto nel 2021 ma sei a Crotone e c'è il Covid, lo festeggi sapendo da altri e subito capisci che Conte se ne va perché non gli vanno bene tante cose. Una volta che vinci qualcosa aspetti che succede chissà cosa ma questa volta non è successo niente e quindi è stata una festa molto sentita. Le forze di Polizia ritenevo non ci fosse molta gente per il ponte del primo maggio ma non hanno calcolato la gente che è venuta da fuori Milano», ha sottolineato il giornalista di La Repubblica.


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.