Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
«Tocca confidare un segreto: l’Inter pareggerà altre partite. E anche un altro: l’Interperderà alcune partite. “Non fare lo spiritoso, quella di oggi era importante”. È vero, ma anche quella di ieri, e pure quella di domani. Son tutte importanti». Così Fabrizio Biasin ha commentato il pari con la Real Sociedad, sottolineando inoltre: «Anzi, la verità è che in maniera più o meno esplicita la società ha fatto intendere che l’obiettivo principale è lo scudetto».

«E quindi bisogna accettare scelte che sembrano poco logiche e fidarsi di chi è tenuto ad amministrare le energie sul lungo periodo. Un ottavo complicato è più che prevedibile. E sarà complicato per l’Inter ma, forse, non sarà semplice neppure per la sua avversaria. Pace e bene, la strada è lunghissima», ha spiegato rispetto al cammino dei nerazzurri.