02:12 min
fcinter1908 ultimora Inter, pace fatta tra Calhanoglu e Lautaro: mancava l’ultimo passo. Il più soddisfatto…

ultimora

Inter, pace fatta tra Calhanoglu e Lautaro: mancava l’ultimo passo. Il più soddisfatto…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Dopo le tensioni delle scorse settimane, il clima in casa Inter torna sereno grazie a un’immagine che vale più di mille dichiarazioni

Dalle parole ai fatti, come promesso. Dopo le tensioni delle scorse settimane, il clima in casa Inter torna sereno grazie a un’immagine che vale più di mille dichiarazioni. A pubblicarla è stato Lautaro Martinez: uno scatto su Instagram che lo ritrae sorridente insieme ad Hakan Calhanoglu.

"Mancava un ultimo passo per chiudere la vicenda e sancire la pace e i due protagonisti dello “strappo” hanno pensato di compierlo in anticipo, senza attendere il raduno di questa mattina alla Pinetina.  Oggi, comunque, ad accoglierli ci sarà pure il terzo “litigante”, ovvero Marcus Thuram, che aveva contribuito a rendere ancora più elettrico il clima pizzando il suo “like” sotto la riposta social di Calhanoglu all’attacco di Lautaro", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Ovviamente, il più soddisfatto per la felice conclusione è proprio il tecnico romeno Cristian Chivu. Quei tre, insieme, possono continuare a fare le fortune anche della sua Inter. Al pari della ritrovata ’unità dello spogliatoio".

(Corriere dello Sport)