- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Le voci parlato di João Palhinha che potrebbe lasciare il Bayern Monaco questa estate. Il club bavarese sarebbero disposto a lasciare andare il centrocampista al giusto prezzo. Tante squadre di Premier hanno espresso apprezzamento nei confronti del centrocampista e, nelle ultime ore, la Bild ha parlato di un interesse da parte dell'Inter.
Palhinha, tuttavia, sembra intenzionato a dimostrare il suo valore al Bayern Monaco: "Ho un contratto con il Bayern per altri tre anni, quindi vi farò sapere il 29, quando inizieremo la pre-season. Godersi queste vacanze con la famiglia e gli amici è la cosa più importante in questo momento", ha detto Palhinha a Sport Tv.
"Per quanto riguarda il mio futuro, come ho detto più volte, ho ancora tre anni di contratto, non so cosa succederà, ma sono in un grande club, come ho sempre detto. Ovviamente, non è stato un anno facile per me, ma sono anche molto motivato a dimostrare ancora una volta il mio valore, non appena inizierà la stagione, in un club molto speciale come il Bayern, un club grandioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA