LEGGI ANCHE
Quel 3-0 di oltre 40 anni fa… - L’unico precedente ufficiale tra le due squadre risale al primo turno della Coppa UEFA 1979/80 quando i nerazzurri vinsero in casa 3-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 14.00. Molto più probabile l’1-0 finale che Betclic quota a 7.40 (Sisal lo quota a 6.50).
I nerazzurri possono ritornare in finale? - Inter e Real Sociedad sono già qualificate, ma quali sono le probabilità che le due squadre arrivino addirittura alla finale del prossimo 1 giugno 2024? Per l’Inter non sono poche visto che il secondo approdo consecutivo nella massima competizione europea è quotato da Betclic a 7.50. Gli spagnoli in finale sono invece quotati da Betclic a 30.00.
Certezze Lautaro e Thuram - Per trovare il primato del girone Simone Inzaghi non può che affidarsi al due formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Un gol dell’argentino è quotato da Betclic a 2.05, uno del francese a 2.40. La Real Sociedad, che dovrà fare a meno di Ander Barrenetxea, si dovrebbe affidare a Umar Sadiq e Arsen Zakharyan. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 4.40 e 7.85.
--
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA