FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, Ricci: “Cerchiamo partnership di qualità. La durata dell’accordo con BYD…”

ultimora

Inter, Ricci: “Cerchiamo partnership di qualità. La durata dell’accordo con BYD…”

Inter, Ricci: “Cerchiamo partnership di qualità. La durata dell’accordo con BYD…” - immagine 1
Le considerazioni del Chief Revenue Officer dell'Inter all'evento di presentazione della collaborazione con BYD
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Presente anche Giorgio Ricci, Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer dell'Inter, all'evento che ha sancito l'inizio della partnership del club nerazzurro con BYD. Queste le sue considerazioni raccolte da Fcinter1908.it: “La parola chiave per questo accordo sarà l’innovazione. Sarà innovazione tecnologica sui prodotti con un partner riconoscibile a livello mondiale. Da quando c’è stata opportunità di parlare con BYD e discutere di questo accordo, tutto il mio team ha voluto fortemente portare e trasferire il concetto di innovazione nel definire un accordo che andasse in modo molto concreto al di là di una semplice partnership.

Inter, Ricci: “Cerchiamo partnership di qualità. La durata dell’accordo con BYD…”- immagine 2

L’accordo andrà avanti per più stagioni sportive, c’è l’idea di sfruttare la piattaforma di un club che non è solo una squadra di calcio, ma da leader mondiale di questa Industry è vera e propria piattaforma di comunicazione. Per BYD rappresentiamo un veicolo importante di attivazione, favorendo così una crescita di notorietà. Si è creata una forte sinergia con la nostra Media House per creare contenuti magari anche mai visti, sarà un qualcosa guidato da un concetto di innovazione nel quotidiano.

Dal punto di vista delle partnership, il programma prosegue con il desiderio di posizionare il club con partner che vogliano trasferire innovazione. Siamo consapevoli di quanto possiamo dare ai nostri partner, ma allo stesso tempo vogliamo farlo in un modo diverso che crei una sinergia di contenuto e ci dia la possibilità di allargare la nostra base di interessati. Abbiamo ancora tanta strada da fare, abbiamo bisogno di partnership di qualità e speriamo ce ne siano altre in questa direzione. L’accordo con BYD è per tre stagioni sportive, come sempre ci auguriamo che duri anche di più con soddisfazione reciproca”.