FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’

ultimora

Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’

Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’ - immagine 1
Aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno dell’Inter diretto da Cristian Chivu: ecco le ultimissime secondo Gazzetta
Alessandro Cosattini Redattore 
Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’- immagine 2

Si avvicina la sfida contro il River Plate, l’ultima della fase a gironi del nuovo Mondiale per Club. Aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno dell’Inter diretto da Cristian Chivu: ecco le ultimissime secondo Gazzetta.

Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’- immagine 3

Thuram e Frattesi hanno aumentato l’intensità del loro lavoro sul campo, correndo a ottimo ritmo ma non in gruppo. E dunque non faranno in tempo a recuperare in tempo per l’ultima gara del girone contro il River Plate. Chivu deciderà domani se portarli al massimo in panchina, ma è una possibilità ridotta anche questa. Di sicuro torneranno a disposizione per gli eventuali ottavi di finale.

Gazzetta – Inter, Thuram e Frattesi verso il forfait col River! Chivu lancia Pio Esposito dal 1’- immagine 4

Chi invece è a posto è Dumfries: anche oggi l’olandese si è allenato con i compagni, sarà titolare sulla fascia destra, per Chivu è un’ottima notizia dopo la doppia assenza contro Monterrey e River. Il tecnico romeno ha ancora l’allenamento di domani per decidere sulla formazione: probabili i rientri dal primo minuto di Acerbi e Bastoni in difesa, mentre Pavard sarà ancora indisponibile per il riacutizzarsi del problema alla caviglia che ha condizionato tutto il suo finale di stagione. Dubbi a centrocampo e pure sul modulo, mentre in attacco pare scontato il lancio dal primo minuto di Pio Esposito: sarebbe il debutto da titolare in prima squadra per il giovane centravanti, stimatissimo da Chivu”, si legge.