ultimora

Inter-Roma, spunta l’ipotesi della deroga: in corso dialoghi per farla giocare sabato sera

Marco Macca Redattore 
Inter-Roma, slittata a domenica per i funerali di Papa Francesco, potrebbe cambiare nuovamente data e orario: le ultimissime

Come noto, le partite in programma sabato, valide per la 34a giornata di Serie A (Como-Genoa alle 15, Inter-Roma alle 18 e Lazio-Parma alle 20.45) hanno subìto uno slittamento per rispettare il lutto nazionale in seguito ai funerali di Papa Francesco, le cui esequie si svolgeranno proprio il 26 aprile alle ore 10 a Roma.

Secondo quanto appurato dalla redazione di FCInter1908.it, però, la gara di San Siro, inizialmente spostata a domenica, potrebbe cambiare ancora data e tornare a sabato, seppur con orario diverso. In queste ore, infatti, sono in corso dialoghi tra le parti, con la Lega che sta cercando di venire incontro alle esigenze del club nerazzurro, che mercoledì 30 aprile sarà ospite del Barcellona nell'andata della semifinale di Champions League.

Ecco perché Inter-Roma potrebbe cambiare nuovamente scenario e giocarsi così sabato sera alle ore 20.45. Situazione in continua evoluzione.