00:20 min

ultimora

Inter-Salernitana: turnover per i nerazzurri, ma Inzaghi è favorito. Le quote

Alessandro De Felice Redattore 
Le quote della sfida di campionato, in programma domani sera a San Siro, e il pensiero dei bookmakers sul match

Con il vento in poppa, per essere uscita indenne dai non facili confronti con Juventus e Roma, l’Inter, in attesa di disputare martedì prossimo alle 21 a San Siro l’ottavo di Champions contro l’Atletico Madrid, è pronta per tornare in campo domani venerdì 16 febbraio per affrontare la Salernitana. E’ un anticipo della venticinquesima giornata, in programma il prossimo weekend, che metterà di fronte la prima e l’ultima della classe: sessanta punti all’attivo ed una gara da recuperare i nerazzurri; appena tredici quelli conquistati dai granata che in settimana hanno dato il benservito al tecnico Pippo Inzaghi, fratello di Simone che siede sulla panchina della capolista, per affidare la squadra a Fabio Liverani.

È quota popolare per l’1 dell’Inter che gli analisti di BetFlag propongono in lavagna a 1,18, molto distante dal 7,50 dell’X e con il 2 a doppia cifra e che moltiplica per 14,00. Lautaro Martinez, dopo i quattro dopo gol dell’andata, è ancora il leader della speciale classifica del probabile primo o ultimo marcatore a 3,60, Thuram a 5,00, Sarr e Arnautovic e Calhanoglu a 6,25, Sanchez a 6,50, Mkhitaryan, Klassen e Frattesi a 8,25 e quindi poi tutti gli altri.

(Fonte: RED/Agipro)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.