FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vittoria che dà segnali forti: questa Inter ha tutta l’aria di essere una squadra vera

Vittoria che dà segnali forti: questa Inter ha tutta l’aria di essere una squadra vera - immagine 1
Una vittoria di carattere e di squadra. Vera. L'Inter soffre contro il Salisburgo giovane e brillante di Struber, ma vince comunque
Marco Macca Redattore 

Una vittoria di carattere e di squadra. Vera. L'Inter soffre contro il Salisburgo giovane e brillante di Struber, ma vince comunque una partita fondamentale in ottica ottavi di finale. Scrive il Corriere della Sera:

Vittoria che dà segnali forti: questa Inter ha tutta l’aria di essere una squadra vera- immagine 2

Getty Images

"Se non è ancora il momento per stendere le mappe sul tavolo e studiare i piani di fuga, è quello giusto per dare segnali forti, prima di tutto a se stessi. E contro l’avversario più giovane della Champions l’Inter fa valere, oltre alla maggiore qualità, anche l’esperienza nei momenti chiave della partita".


Vittoria che dà segnali forti: questa Inter ha tutta l’aria di essere una squadra vera- immagine 3

"Il Salisburgo, nel bene e nel male, non fa calcoli: parte subito con un tiro che non sorprende Sommer e poi mostra i gioielli della sua boutique, in cui oltre al trequartista pescato a Tel Aviv con gli algoritmi, spicca il figlio d’arte Roko Simic. Sulla sua sponda per Kjaergaard, che poi imbecca Gloukh, la difesa nerazzurra si fa trovare impreparata, quasi viaggiasse con il pilota automatico. È un aspetto su cui lavorare per Inzaghi («Dobbiamo pensare in negativo» spiega il tecnico), perché mantenere la testa a posto sui due fronti è un lavoro entusiasmante, ma anche logorante. Un lavoro da squadra vera, come questa Inter ha tutta l’aria di essere".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.