FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Spezia, parte vendita libera biglietti: prezzi e promo U30, tutte le informazioni

Getty Images

L’ultimo mese dell’anno per i tifosi nerazzurri si aprirà al Meazza: mercoledì 1 dicembre l’Inter affronta lo Spezia alle ore 18.30

Alessandro Cosattini

MILANO – L’ultimo mese dell’anno per i tifosi nerazzurri si aprirà al Meazza: mercoledì 1 dicembre l’Inter affronta lo Spezia alle ore 18.30 nella gara valida per la 15esima giornata di Serie A 2021/22. Il match contro la formazione guidata da Thiago Motta sarà un’altra occasione per i ragazzi di Simone Inzaghi per guadagnare tre punti importanti per il cammino in campionato, di fronte al pubblico nerazzurro che come sempre è chiamato a spingere e sostenere la squadra.

Biglietti in vendita a prezzi accessibili per tutti, a partire da soli 10 €. La vendita libera è ora aperta e tutti i tifosi nerazzurri potranno acquistare un tagliando per assistere al match.

Inoltre in molti settori dello stadio è attiva la promo riservata agli Under 30, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti.

Non resta che acquistare subito su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da sabato 20 novembre.

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di