Nel calcio moderno, i social network diventano anche veri e propri termometri emotivi dello spogliatoio. A volte diventano arene pubbliche di tensioni, come dimostrato dal recente botta e risposta via Instagram tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Altre volte, invece, si trasformano in ponti per ricucire strappi, rinsaldare legami e alleggerire l’atmosfera.

ultimora
Inter, nello spogliatoio sembra tornato il sereno. Lautaro-Thuram, intesa ritrovata
"Attraverso i social si può anche tornare alla normalità di uno spogliatoio che negli ultimi anni è stato tra i più uniti e coesi. Thuram, che aveva messo un “like” sotto la replica del centrocampista turco, evidentemente prendendone le difese, nei giorni scorsi, sempre via Instagram, aveva preso in giro il Toro, a dimostrazione di un’intesa ritrovata", si legge sul Corriere dello Sport.
"Così ieri c’è stata un’altra puntata, protagonista ancora il francese, ma dall’altra parte Zalewski. «2025-2026, non vedo l'ora», ha scritto l’esterno. «Ma continui con il 59?», la domanda di Tikus. «No, prendo il 9», la battuta scherzosa dell’ex-Roma, seguita dalle risate via emoji dell’attaccante. Insomma, sembra tornato il sereno".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



