ultimora

L’Inter torna a Lisbona cercando di non pensare a Napoli. Ecco le quote dei bookmakers

L’Inter torna a Lisbona cercando di non pensare a Napoli. Ecco le quote dei bookmakers - immagine 1
Dopo il Derby d’Italia, l’Inter si rituffa in UEFA Champions League con il passaggio del turno già in cassaforte

Dopo il Derby d’Italia, l’Inter si rituffa in UEFA Champions League con il passaggio del turno già in cassaforte. I nerazzurri proveranno a centrare il primo posto soffiandolo alla Real Sociedad per avere la possibilità di un sorteggio più agevole verso gli ottavi di finale.

Gli uomini di Simone Inzaghi andranno a fare visita alla grande delusa del Girone D, il Benfica, che proprio nella passata stagione fu avversaria nei quarti di finale e che ora ha già salutato la coppa dalle grandi orecchie con due giornate di anticipo. L’Inter è reduce dal pareggio nel Derby d’Italia che gli ha permesso di mantenere la prima posizione in Serie A e di tenere la Juventus a -2. Ma come se la passano i lusitani? Gli uomini di Roger Schmidt, dopo la grande scorsa annata, sono in testa alla Liga Portugal Betclic a pari merito con i concittadini dello Sporting Lisbona e con 3 punti di vantaggio sui grandi rivali del Porto. Le ‘aquile’ sono in ripresa, ma in Europa hanno avuto un percorso più che claudicante. La Beneamata cercherà i tre punti per poi giocarsi il primato allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’ contro i baschi.


Inter Thuram

Gli uomini di Simone Inzaghi sono già qualificati e i bookmakers danno loro in leggero svantaggio rispetto ai lusitani.

Il pareggio pare l’ipotesi meno probabile - Dopo la Juventus, prima del Napoli: il match di Lisbona si incastona in mezzo ad un momento chiave per l’Inter in campionato. I nerazzurri devono cercare di non pensare alla partita dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Una vittoria del Benfica è quotata da Betclic a 2.58, un pareggio a 3.40 ed un successo dell’Inter a 2.72. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.92, mentre l’Under 2.5 a 1.85.

Ad aprile fu 0-2 nerazzurro - La sfida tra Benfica e Inter in UEFA Champions League è storia recente. L’11 aprile scorso i nerazzurri ipotecarono la qualificazione alle semifinali vincendo 0-2 in Portogallo. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 16.00. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 7.00 (Sisal la quota a 6.25), mentre lo 0-1 in favore dei nerazzurri è quotato da Betclic a 10.00.

Inter

Sarà ancora Martinez-Thuram? L’ex Joao Mario proverà a metterci lo zampino - Simone Inzaghi non sembra voler far riposare Lautaro Martinez, un cui gol è quotato da Betclic a 2.40. Al suo fianco spazio ancora a Marcus Thuram, una cui rete è quotata da Betclic a 3.10. Una possibile sorpresa? Dovrebbe essere data una chance dal primo minuto a Kristjan Asllani, un gol dell’albanese è quotato da Betclic a 7.85. Lato Benfica è sempre da tenere d’occhio l’ex Joao Mario, una cui realizzazione è quotata da Betclic a 3.95. Attenzione anche alla coppia Petar Musa-Rafa Silva, un cui gol è quotato rispettivamente a 3.30 e a 3.10.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.