FC Internazionale Milano annuncia il lancio ufficiale di INTERISTA, il nuovo programma di loyalty dedicato a tutti i tifosi nerazzurri, attivo a partire dal 16 giugno 2025.


ultimora
Ecco ‘Interista’, il programma di loyality dedicato ai tifosi nerazzurro: di cosa si tratta
INTERISTA nasce con un obiettivo chiaro: esaltare il legame unico e indissolubile tra l’Inter e i suoi sostenitori, offrendo loro un’esperienza coinvolgente, personalizzata e ricca di premi esclusivi. Il programma è completamente gratuito e strutturato su livelli scalabili, che ogni tifoso potrà raggiungere attraverso azioni quotidiane come acquisti nel mondo Inter, la partecipazione a giochi, concorsi e challenge tra utenti.
Ad ogni livello sono collegati dei benefit esclusivi, che si attiveranno con l’inizio della Stagione 2025/26. Inoltre, ogni attività completata darà diritto a guadagnare monete nerazzurre e gli utenti potranno collezionare dei badge, medaglie virtuali sbloccabili al completamento di specifiche missioni, rendendo la partecipazione ancora più dinamica e motivante.
Il lancio ufficiale segue una fase di teasing avviata nel dicembre 2024, che ha già registrato oltre 250.000 adesioni, a conferma del forte interesse da parte della community nerazzurra.
“Si tratta di un’iniziativa strategica per il Club, volta a rafforzare il senso di appartenenza e la relazione con la fanbase. Questo programma di fidelizzazione ci permetterà di consolidare e sviluppare ulteriormente le attività di digital marketing”
Roberto Monzani - Inter Media House Director
INTERISTA è il frutto della collaborazione tra FC Internazionale Milano e Advice Group, pluripremiata martech company italiana, specializzata in strategie innovative di engagement e loyalty comportamentale.
“Questo progetto si posiziona tra i migliori progetti di loyalty comportamentale in Europa e non solo. Completamente basato su strategie data-driven e di gamification, il programma è pensato per valorizzare ogni forma di partecipazione dei tifosi. INTERISTA punta, infatti, a diventare il progetto pioniere di una nuova forma di fan engagement che permette di costruire nuove forme di sponsorship aggiungendo ai social media il proprio asset fan media.”
Fulvio Furbatto - CEO & Founder Advice Group
Con questo nuovo progetto, FC Internazionale Milano conferma ancora una volta la propria volontà di innovare e valorizzare il legame con i propri tifosi, mettendo al centro la loro passione e la voglia di sentirsi sempre più parte integrante della famiglia nerazzurra.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA