FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, brutti ricordi col Monza. Antenne dritte ad Appiano, Inzaghi non si fida: no al turnover

Inter, brutti ricordi col Monza. Antenne dritte ad Appiano, Inzaghi non si fida: no al turnover - immagine 1
Il tecnico dell'Inter, nonostante all'orizzonte ci sia la Supercoppa a Riad, schiererà i titolare per la sfida di domani sera
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la partita pareggiata al Marassi col Genoa e quella abbastanza deludente, ma vinta, di San Siro con il Verona, l'Inter vuole ritrovare brillantezza e continuare a vincere. La squadra di Inzaghi sarà di scena a Monza sabato sera. L'obiettivo è tenere lontana la Juventus.

Inter, brutti ricordi col Monza. Antenne dritte ad Appiano, Inzaghi non si fida: no al turnover- immagine 2

"La vittoria nella prima della stagione, subito dopo Ferragosto, aveva almeno mitigato il brutto ricordo dell’anno passato. Il Monza, incubo del 2022-23, a San Siro nel 2023-24 è caduto subito, 2-0 e via alla stagione. La doppietta di Lautaro segnata il 19 agosto, con la fascia appena arrotolata al braccio, faceva capire chi avrebbe comandato in nerazzurro. Adesso, alla prima di ritorno, il pensiero dello staff è tornato all’anno passato, quando la squadra di Palladino rosicchiò 4 punti su 6", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter, brutti ricordi col Monza. Antenne dritte ad Appiano, Inzaghi non si fida: no al turnover- immagine 3

"All’U-Power Stadium la squadra di Inzaghi sbattè il muso giusto dopo aver battuto un Napoli già lanciato in orbita: dall’entusiasmo per la vittoria contro la capolista a un pari doloroso che fu pure un bagno di realtà. Qualsiasi velleità di rimonta su Spalletti si spense amaramente quel giorno. Ciò basterebbe di suo a tenere le antenne dritte, in più alla Pinetina il Monza è considerato una squadrata altamente pericolosa per caratteristiche tecniche, entusiasmo e atteggiamento sfacciato. Tradotto, niente turnover, nonostante alle porte ci sia l’Arabia e un piccolo “shock” climatico", scrive La Gazzetta dello Sport.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.