Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Simone Inzaghi aspetta tre regali nel giorno dell’Epifania. Il Giornale parla così del match tra Inter e Verona in programma oggi a San Siro. “L’obiettivo dell’Inter è semplice e anche la strada per realizzarlo non sembra complicata: battere il Verona all’ora di pranzo per conquistare lo scudetto d’inverno, ma soprattutto garantirsi la distanza minima dalla Juventus che insegue. L’Epifania chiude le feste e il tempo dei regali.
Il Verona, con le azioni sotto sequestro, i guai giudiziari del presidente Setti e mezza squadra in vendita, è il primo pacco dono che la befana porta a Inzaghi per rifarsi del capodanno guastato dal pareggio di Genova. Il secondo è certamente il recupero di Lautaro, che potrebbe addirittura partire dall’inizio, per rilanciare la ThuLa e tutta l’Inter. Il terzo regalo è Buchanan, canadese di belle speranze e ancora migliore gamba che arriva per sostituire Cuadrado”, si legge.