Sono ore decisive per il futuro della panchina azzurra dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Norvegia. La Nazionale è arrivata a Reggio Emilia per la sfida di questa sera, 9 giugno, contro la Moldavia, ultima partita sotto la guida di Luciano Spalletti, che saluterà l’incarico dopo la gara.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Sky / Italia, attesa per Ranieri: oggi colloquio con i Friedkin, l’alternativa è Pioli
Dopo il ko con la Norvegia, ultimo match per Spalletti contro la Moldavia. Ranieri pronto a dire sì al doppio ruolo, Pioli resta in corsa
Per la successione, i nomi più caldi restano due: Claudio Ranieri, reduce da una stagione alla Roma e destinato a un nuovo ruolo dirigenziale, e Stefano Pioli, attualmente all’Al Nassr e corteggiato anche dalla Fiorentina.
Come riferisce Sky Sport, Ranieri oggi incontrerà i Friedkin per valutare la possibilità di assumere un doppio incarico come commissario tecnico della Nazionale e consigliere personale del presidente giallorosso.
Una soluzione che sarebbe accettata sia dalla FIGC sia dallo stesso tecnico, ma si attende il via libera definitivo dalla Roma. In caso contrario, Pioli rappresenta l’alternativa concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA