- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
DAZN
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino – Sport e News, Xavier Jacobelli ha commentato la situazione di Hakan Calhanoglu all’Inter. “Il fatto che il centrocampista turco abbia riaffermato la sua intenzione di rimanere in maglia nerazzurra è una gran bella notizia per Chivu. Qualora fosse tornato in patria, tra Galatasaray e Fenerbahçe avrebbe avuto solo l’imbarazzo della scelta. Ma per l’Inter sarebbe stato un problema enorme: sostituire un elemento di così fondamentale importanza nel centrocampo sarebbe stato difficilissimo.”
“Ci si avvicina al campionato: manca solo un mese. Il weekend del 24 agosto è dietro l’angolo. Intanto l’Inter si è portata avanti con Luis Enrique, con Sucic, ma gli ultimi due obiettivi – Lookman e Leoni – restano i più importanti.”
“La squadra sarebbe evidentemente sbilanciata. Io credo che, almeno inizialmente, Chivu non veda l’ora di riproporre lo schema dell’Inter di Inzaghi a centrocampo. Dopodiché, come detto, dipenderà molto anche dalla rosa al completo che l’allenatore avrà a disposizione, se ci sarà Lookman e quale tipo di atteggiamento tattico vorrà assumere l’Inter”.
(radioradio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA