FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

J. Cesar: “Inter cresciuta tanto. Triplete? Magari! Che lavoro di Inzaghi. Dopo la finale…”

J. Cesar: “Inter cresciuta tanto. Triplete? Magari! Che lavoro di Inzaghi. Dopo la finale…” - immagine 1
Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Julio Cesar ha commentato la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Julio Cesar ha commentato la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. "Thuram è stato geniale e Lautaro ha finito il capolavoro, un lavoro da attaccanti fantastico. Il 60-70% quel gol è stato di Thuram, tutti a casa non ce lo aspettavamo quel colpo. Lautaro migliora di stagione in stagione".

J. Cesar: “Inter cresciuta tanto. Triplete? Magari! Che lavoro di Inzaghi. Dopo la finale…”- immagine 3

"Triplete? Magari, sarebbe bello per i tifosi e questi ragazzi che stanno facendo bene da tanti anni. A me non piace mai fare paragoni, ma credo che sia una squadra molto solida e che dopo la finale di Champions è rimasto in bocca quella sensazione che si potesse vincere. Dopo quella partita l'Inter è cresciuta tanto come società e club. Inzaghi sta facendo un lavoro bellissimo, l'Inter è stata intelligente a tenerlo. Oggi l'Inter è una delle squadre più forti in Europa". 

(Tutti Convocati)