FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve, retroscena Dybala: aveva pensato a esultanza speciale in caso di gol all’Inter

Getty Images

Il sito del quotidiano La Repubblica parla del giocatore e del rigore segnato ai nerazzurri e che per lui è stato il 104esimo gol in bianconero

Eva A. Provenzano

Sul sito del quotidiano La Repubblica si parla di un'esultanza speciale che Dybala avrebbe voluto fare in caso di gol contro l'Inter. Il giocatore, con il rigore segnato ai nerazzurri, ha totalizzato 104 reti in bianconero ed ha eguagliato quindi Platini.

 Getty Images

Sul sito si legge: "Paulo Dybala sapeva che, se avesse segnato a San Siro contro l'Inter, avrebbe raggiunto Platini al dodicesimo posto della classifica dei cannonieri bianconeri di ogni epoca, a quota 104. Si era quindi preparato un’esultanza speciale: si sarebbe sdraiato sul prato, su un fianco, con la testa appoggiata alla mano, un “citazione” di una delle immagini più celebri di Roi Michel, legata al gol che gli venne annullato un gol nel Coppa Intercontinentale del 1985". Ma il rigore è arrivato all'improvviso e all'ultimo minuto, nella concitazione del momento il giocatore bianconero non è riuscito a mettersi in posa. "Magari lo farà alla prossima rete o magari pazienza, ormai è andata. Ma quel pensiero che ha avuto racconta di quanto Dybala tenga alla Juve, dell’ambizione che nutre di entrarne nella storia, di lasciare un segno che duri", si legge ancora sul sito del noto quotidiano.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di