FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Karan: “Calhanoglu ingannato e messo in mezzo, mi ha detto che appena torna a Milano…”

ultimora

Karan: “Calhanoglu ingannato e messo in mezzo, mi ha detto che appena torna a Milano…”

Karan: “Calhanoglu ingannato e messo in mezzo, mi ha detto che appena torna a Milano…” - immagine 1
Le voci sul futuro di Çalhanoğlu continuano a far discutere in Turchia, ma a gettare nuova luce sulla situazione è intervenuto Ümit Karan
Daniele Mari Direttore 

Le voci sul futuro di Hakan Çalhanoğlu continuano a far discutere in Turchia, ma a gettare nuova luce sulla situazione è intervenuto l’ex calciatore e attuale opinionista Ümit Karan, che ha svelato alcuni dettagli inediti nel corso del programma Ekol TV Spor Bülteni. Karan ha raccontato di avere una lunga amicizia con la famiglia del centrocampista dell’Inter e ha condiviso una recente telefonata avuta con il giocatore.

"Mi ha detto chiaramente: 'Sono nato tifoso del Galatasaray, morirò tifoso del Galatasaray'", ha rivelato Karan, sottolineando che non c’è mai stata una vera trattativa con il Fenerbahçe. Secondo l’ex attaccante, la buona fede di Çalhanoğlu è stata sfruttata con l'inganno: “L'hanno messo in mezzo. Alcuni incontri sono stati strumentalizzati”

Karan: “Calhanoglu ingannato e messo in mezzo, mi ha detto che appena torna a Milano…”- immagine 2

Karan ha anche spiegato che il giocatore si sente esausto per la pressione mediatica in Turchia: “Mi ha detto: ‘Appena torno in Italia finirà tutto questo. Sono stanco. Anche solo entrare in un supermercato è diventato stressante, tutti parlano del mio trasferimento”

Hakan Calhanoglu

Infine, l’ex bomber del Galatasaray ha difeso Hakan dalle critiche circolate online dopo la voce sul Fenerbahce: “I video offensivi che girano su di lui non sono accettabili. È un ragazzo corretto, va rispettato.”

Il futuro di Çalhanoğlu, almeno secondo chi gli è vicino, sembra dunque restare legato all’Inter.