FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro vuole dare gioia extra ai tifosi dell’Inter. “E non ha dimenticato il 7 novembre 2011”

Lautaro vuole dare gioia extra ai tifosi dell’Inter. “E non ha dimenticato il 7 novembre 2011” - immagine 1
Il capitano dell'Inter sarà squalificato con il Cagliari, ma ci sarà nel derby che potrebbe assegnare lo scudetto
Andrea Della Sala Redattore 

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante.

Lautaro vuole dare gioia extra ai tifosi dell’Inter. “E non ha dimenticato il 7 novembre 2011”- immagine 2

"Il capitano al Milan ha segnato più volte (anche nella semifinale di Champions della scorsa stagione, come ricordato a Costacurta che lo accusava di non incidere in Europa) ma da bandiera sa bene che gioia extra darebbe ai tifosi vincendo proprio in casa del nemico. Anche perché Lautaro non si è certo dimenticato di quel 7 novembre 2021 in cui si fece parare da Tatarusanu il rigore che avrebbe riportato i nerazzurri a -4 dai cugini. Ora il Toro sa di avere tante altre armi per fare male al Milan", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.