Si parla del miglior attaccante del 2024 a Cronache di Spogliatoio. Per Fernando Siani, il voto lo merita Lautaro Martinez. Riccardo Trevisani insorge per la scelta.


ultimora
Siani: “Lautaro miglior attaccante 2024”. Trevisani insorge: “Come scusa?! Non posso…”
Siani: "Io ho votato Lautaro, è vero, i numeri di Trevi sono inattaccabili ma Lautaro è pur sempre il capocannoniere dell'ultimo campionato, è pur sempre il capitano della squadra che ha dominato, stravinto la stagione scorsa, è un giocatore che in estate ha vinto la Coppa America, è in un momento oggettivamente difficile, complicato, dove non riesce a dare le certezze che ci ha dato negli anni scorsi. Ma io dico che il 2024 è anche l'anno in cui Lautaro Martinez ci ha fatto pensare che merita di essere il giocatore che guadagna di più in tutta la Serie A. Resta pur sempre, secondo me, un attaccante incredibile"
LEGGI ANCHE
Trevisani: "Come scusa? Chi è il miglior attaccante? Non si sente bene! Ma il giocatore mica lo discutiamo. Ma il 2024 di Lautaro è 7 gol, dei 24 con cui ha vinto la classifica cannonieri. 7 su 24, nemmeno il 30%, e quest'anno ne ha fatti 6, in totale 13. Non posso leggere che è il miglior attaccante del 2024, non lo posso leggere"

Siani: "Secondo me, insomma, andava comunque premiato in qualche modo un giocatore che nell'ultima annata ha stravinto il campionato, ha fatto capocannoniere. Dico che è stato l'uomo immagine della squadra che ha vinto l'ultimo campionato, ha vinto la Coppa America, ha ottenuto dei risultati importanti, adesso oggettivamente è in un momento di difficoltà, questo per me non intacca il valore del giocatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.