Così Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero
“Per lo Scudetto io ci credo. Il Napoli l’ho visto bene, è una squadra che sta facendo bene. Non ha una rosa lunga, però comunque gioca solo il campionato, penso che abbia un grande allenatore e questo può far tenere fino alla fine. Non ho mai incontrato Conte, ma è uno tra i più grandi". Così Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. "Il miracolo possono farlo, Conte fisicamente li fa lavorare tantissimo. Per me è una realtà - ha aggiunto - ma per allenatore e giocatori che hanno… È vero che sono andati via due giocatori importantissimi, ma questi che ci sono hanno vinto, hanno esperienza per affrontare situazioni complesse.
Ce la possono fare. Io ci credo", ha ribadito l'ex attaccante argentino. Parlando degli avversari nella lotta Scudetto e dei prossimi impegni, Lavezzi ha detto: "L’Inter ha una rosa molto importante e forte, però il Napoli ha solo il campionato. Se punta su tutto può perdere punti e il Napoli può approfittare. Il Bologna si batte giocando, preparando bene la gara, stando concentrati, sicuramente facendo le cose che chiede l’allenatore che sicuramente Conte farà vedere le debolezze del Bologna e i pericoli". Pocho Lavezzi, credo nello Scudetto al Napoli, Conte un grande-2- Milano, 3 apr. (LaPresse) - Guardando alla rosa attuale del Napoli, il Pocho ha parlato di due giocatori in particolare. "Lukaku per me è un giocatore fortissimo che ti fa salire la squadra, fa gol, magari ha dei periodi che possono essere meno buoni, ma io vorrei sempre averlo nella mia squadra. Il suo modo di giocare sicuramente mi avrebbe avvantaggiato, a me piace tantissimo", ha detto.