FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lazio-Inter, l’ex Inzaghi conquista l’Olimpico nel 44% delle giocate: le quote

Getty Images

I numeri dei bookmakers con le giocate in percentuali e le quote alla vigilia della sfida tra la Lazio e l'Inter di Inzaghi

Alessandro De Felice

Torna a Roma per la prima da ex contro la Lazio, contro cui, secondo gli scommettitori, parte nettamente favorito. Simone Inzaghi e l'Inter si avviano alla sfida di domani pomeriggio all'Olimpico con una larga fetta di preferenze, complice l'avvio altalenante dei biancocelesti in campionato. Su Planetwin365 il 44% delle giocate è andato a favore nei nerazzurri, contro il 28% finito su Sarri. Meno sbilanciato il giudizio delle quote, che pure danno avanti gli ospiti: in questo caso il «2» dell'Inter è a un sostanzioso 2,20, la Lazio si gioca a 3,35, mentre il pareggio (pure pronosticato nel 28% dei casi) pagherebbe 3,35.

 Getty Images

Sfida nella sfida con il confronto tra Ciro Immobile e Lautaro Martinez, che dovrebbe essere della partita nonostante gli impegni con l'Argentina. Al rientro dopo l'infortunio, il centravanti biancoceleste vince di un soffio la sfida "virtuale", con il suo gol offerto a 2,25 contro il 2,35 del Toro. Più ampia la distanza nelle scommesse sul capocannoniere, dove al momento Immobile guida a 3,15, seguito a 5,00 dall'argentino. In primo piano per l'Inter anche Dzeko, che con 6 gol nelle prime 7 giornate va alla carica a 2,35, mentre la rete dell'altro ex Correa pagherebbe 3,25. Di fronte ci saranno due tra le squadre con la media gol più alta di tutta la Serie A (4,29 quella dell'Inter, a 3,86 la Lazio): in quota spazio quindi all'Over 2,5 a 1,60 e al Goal, a 1,48.

 

tutte le notizie di