Il giornalista ha detto la sua su Skysport rispetto al derby di Coppa Italia e alla strategia nerazzurra nella gestione delle forze e dei giocatori a disposizione
«Contro l'Inter immagino giochi Leao, è la scelta più logica se si considera la fase d'attacco del Milan. Crea un allarme costante negli avversari che si devono preoccupare di come fermarlo. Poi rende meno o più a seconda delle partite. Ma non rinuncerei mai a lui nelle gare». Alessandro Bonan, a Skysport, ha parlato della prossima rivale in Coppa Italia dei nerazzurri, il Milan, soffermandosi sul mancato impiego del portoghese a Napoli da parte di Conceicao.
Sulla squadra di Inzaghi poi ha aggiunto: «L'Inter giocherà sempre due partite a settimana ed è un impegno fortissimo per una squadra che però a questo punto ha una forte consapevolezza. Quello che non deve succedere è lo staccare la partita durante le gare, come è successo dopo il due a zero contro l'Udinese. Inzaghi deve essere bravo a rimotivare giocatori che potrebbero essere molto importanti in questo momento come Correa. Ma se lui entra contro i friulani e perde tre palloni questa chance non se la gioca. La mia sensazione è che lui non è che non si impegna, ha paura, è un giocatore spaventato dalla giocata rischiosa, si limita a fare la giocata laterale. È un giocatore provato perché non appena prova a fare la giocata e non gli riesce San Siro gli va contro e quello è un po' un problema».