LeoVegas è diventato Official Training Kit Front Partner dell'Inter. Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas Group, racconta come è nata la partnership con il club nerazzurro: "La nostra storia con l'Inter è iniziata lo scorso anno, quando la nostra piattaforma italiana LeoVegas.news ha stretto una partnership con l'iconico club in autunno. Fin dal primo giorno, abbiamo riconosciuto il potenziale di questa partnership. Ciò è stato evidente durante il ritiro invernale dell'Inter a Malta all'inizio di dicembre, quando abbiamo ottenuto un'ottima prova di concetto mentre servivamo come partner temporanei per i kit di allenamento, il che ha portato a un enorme aumento dell'interesse per il nostro marchio".
ultimora
Lindahl (LeoVegas): “Ecco come è iniziata la nostra storia con l’Inter. Fin dal primo…”
"In questi ultimi due mesi abbiamo collaborato in modo molto efficace con l'Inter. Entrambe le parti hanno visto il potenziale e sono state ansiose di portare la partnership al livello successivo: diventare partner ufficiali del kit di formazione. La combinazione dei nostri grandi marchi con l'enorme fanbase globale dell'Inter – 508 milioni di persone! – offre un enorme potenziale per aumentare la nostra visibilità negli sport. Sono entusiasta di questa fantastica opportunità".
LEGGI ANCHE
“Il marchio LeoVegas Group sarà visibile a un pubblico di appassionati di sport in tutto il mondo. Allo stesso tempo, possiamo sfruttare i vantaggi della collaborazione con l'Inter, un vero marchio sportivo globale, e continuare a costruire su questo. Questa partnership serve anche come impulso positivo anche per il nostro marchio".
(leovegasgroup.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA