FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter torna alla Pinetina: Barella e Lautaro “senza voce”

L’Inter torna alla Pinetina: Barella e Lautaro “senza voce” - immagine 1
Riprendono, dopo i festeggiamenti per lo scudetto, gli allenamenti in vista della gara col Sassuolo: i nerazzurri si sono allenati sotto la pioggia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

E alla fine sono rimasti senza voce. Lautaro e Barella, capitano e vice capitano, hanno guidato i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e oggi si sono ritrovati senza voce, o almeno hanno fatto capire di non averne più, e con i compagni alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Sassuolo (alle 20.45). L'Inter Campione d'Italia ha ancora quattro gare da affrontare e poi potrà chiudere una stagione trionfale.

L’Inter torna alla Pinetina: Barella e Lautaro “senza voce”- immagine 2

Prossima tappa Reggio Emilia e così gli uomini di Inzaghi sono rientrati ad Appiano Gentile per l'allenamento accolti dalla pioggia che si è abbattuta nuovamente sui cieli della Lombardia dopo ben uno giorni di sole. Nel video postato dal club nerazzurro si vede il loro ritorno sui campi con il centrocampista italiano e l'attaccante argentino che scherzano sulla loro voce. Con Bastoni che aggiunge: "E dopo il sole torna sempre la tempesta". E Dimarco che ovviamente mica se lo è scordato: "Buongiorno Campioni d'Italia".


Dopo la gara col Sassuolo, ci sarà una nuova trasferta, il 10 maggio contro il Frosinone (si gioca di venerdì, sempre alle 20.45). Arriverà la volta di Inter-Lazio, ultima gara casalinga (ancora non è stato precisato l'orario della gara) nella quale la squadra riceverà la Coppa Scudetto. L'ultima di questa stagione sarà la trasferta a Verona.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.