Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Slavia Praga, José Mourinho ha parlato del ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. Lo Special One non ha risparmiato qualche frecciata: "Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano, ciò che ha fatto con lo scudetto e i trofei vinti lo hanno fatto 200 giocatori nella storia dell'Inter. Non pensavo fosse così importante per loro. Dall'Inter alla Roma per aiutare il suo mister è un dramma. Ma Calhanoglu dal Milan all'Inter è una meraviglia... Cannavaro dall'Inter alla Juve no problem, Vieri dall'Inter al Milan no problem. L'attesa di Milano perLukaku è diventata una cosa che spaventa. Non pensavo fosse così importante nella storia di un club come l'Inter".
Su X Fabrizio Biasin commenta così le parole del tecnico portoghese: "Mourinho non capisce (o finge di non capire) che il problema non è mai "andar via" ma "come lo si fa". Nessuno si è mai sognato di fischiare Mourinho perché ha scelto di lasciare l'Inter. Ha preso una decisione, l'ha comunicata, se n'è andato a testa alta. C'è modo e modo di cambiare aria: Mourinho ha scelto quello giusto, Lukaku (recidivo) e tanti altri (Donnarumma, Calhanoglu, Kessie, Skriniar i primi che mi vengono in mente) no e, infatti, si prendono i fischi dai loro ex tifosi. E fino a quando si tratta di fischi, francamente, non vedo dove sia il problema".