ultimora

Lukaku, Biasin: “Mourinho non capisce o finge di non capire una cosa. Nessuno si è…”

Lukaku, Biasin: “Mourinho non capisce o finge di non capire una cosa. Nessuno si è…” - immagine 1
Il giornalista commenta sul social X le dichiarazioni del tecnico portoghese sul ritorno a San Siro di Romelu Lukaku
Lukaku, Biasin: “Mourinho non capisce o finge di non capire una cosa. Nessuno si è…”- immagine 2

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Slavia Praga, José Mourinho ha parlato del ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. Lo Special One non ha risparmiato qualche frecciata: "Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano, ciò che ha fatto con lo scudetto e i trofei vinti lo hanno fatto 200 giocatori nella storia dell'Inter. Non pensavo fosse così importante per loro. Dall'Inter alla Roma per aiutare il suo mister è un dramma. Ma Calhanoglu dal Milan all'Inter è una meraviglia... Cannavaro dall'Inter alla Juve no problem, Vieri dall'Inter al Milan no problem. L'attesa di Milano perLukaku è diventata una cosa che spaventa. Non pensavo fosse così importante nella storia di un club come l'Inter".

Lukaku, Biasin: “Mourinho non capisce o finge di non capire una cosa. Nessuno si è…”- immagine 3

Su X Fabrizio Biasin commenta così le parole del tecnico portoghese: "Mourinho non capisce (o finge di non capire) che il problema non è mai "andar via" ma "come lo si fa". Nessuno si è mai sognato di fischiare Mourinho perché ha scelto di lasciare l'Inter. Ha preso una decisione, l'ha comunicata, se n'è andato a testa alta. C'è modo e modo di cambiare aria: Mourinho ha scelto quello giusto, Lukaku (recidivo) e tanti altri (Donnarumma, Calhanoglu, Kessie, Skriniar i primi che mi vengono in mente) no e, infatti, si prendono i fischi dai loro ex tifosi. E fino a quando si tratta di fischi, francamente, non vedo dove sia il problema".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.