Intervenuto ai microfoni di Betsson.sport, Maicon ha risposto ad alcune domande dei tifosi. "Il più pazzo? Ero io, ma c'era qualcuno che si avvicinava molto a me da questo punto di vista. Il mio idolo? Mio papà. Il mio gol più bello? Quello alla Juventus, era un momento importante del campionato che poi abbiamo vinto. Avessimo vinto quella partita avremmo messo una mano sullo Scudetto. Poi anche il gesto tecnico è stato bellissimo, è stato un grandissimo gol".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Maicon: “Alla Juve il gol più bello. Io il più pazzo. Il giocatore più forte…”
Intervenuto ai microfoni di Betsson.sport, Maicon ha risposto ad alcune domande dei tifosi
"Il mio primo derby, che abbiamo vinto 4-3. Sicuramente lì è stata un'esplosione di gioia perché affrontavamo una squadra fortissima in quel momento e abbiamo vinto. Sicuramente è stata una partita bellissima. Il più forte con cui ho giocato? Difficile rispondere. Dico Adriano, perché l'Imperatore ha fatto tantissimo per noi".
"Sicuramente è stato Lionel Messi, perché è difficilissimo marcarlo quando ti punta, quando fa il suo lavoro perché lo fa benissimo. Lo ha fatto per 15 anni di fila. Sicuramente è lui il giocatore che mi ha messo più in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



