FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mandorlini: “Inter più attrezzata, ma il campionato non è ancora finito”

l'ex centrocampista dell'inter andrea mandorlini
L'ex difensore nerazzurro indica nella formazione di Inzaghi la sua favorita per lo scudetto: "Ma la Juventus può avvicinarsi"
Fabio Alampi Redattore 

Andrea Mandorlini, intervistato da Tuttosport, ha detto la sua sulla corsa scudetto, con l'Inter favorita: "I nerazzurri sono superiori e più attrezzati nelle seconde linee. L'Inter ha in panchina giocatori di alto livello all'altezza dei titolari: questo nell'arco di una stagione fa la differenza. Con 2-3 innesti di qualità i bianconeri possono avvicinarsi".

Mandorlini: “Inter più attrezzata, ma il campionato non è ancora finito”- immagine 2

Si parla appunto di Zaccagni e Koopmeiners.

"Anche l'olandese mi piace tantissimo. A Bergamo ha fatto benissimo in questi tre anni. Koopmeiners è un centrocampista davvero forte e completo: abile nelle due fasi e con diversi gol nei piedi. Quelli che mancano alla Juve rispetto al centrocampo interista, dove i vari Barella, Calhanoglu, Frattesi e Mkhitaryan hanno grande confidenza con la porta avversaria".


Come giudica finora l'annata della Juve?

"Per me è una stagione positiva. L'Inter era e resta superiore, ma la Juve le ha tenuto testa pur con una rosa inferiore. E comunque il campionato non è ancora finito. I bianconeri stanno ricostruendo e sono in linea con le aspettative societarie, che prevedevano il ritorno in Champions League come obiettivo. Bisogna essere contenti del cammino fatto finora, al di là dello stop inaspettato e deludente contro l'Udinese".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.