LEGGI ANCHE
Com'è lavorare con lui?
"È uno di quei calciatori che tutti vorrebbero avere, sia per le peculiarità umane, sia per quelle tecniche precedentemente elencate".
Pensa si esprima meglio come unica punta o in coppia con un altro attaccante?
"Dipende dalla struttura della squadra e dai calciatori che ha al suo fianco. Le variazioni del sistema sono tante, ma lui come le ho detto prima, può certamente fare tutto".
Da leader della Nazionale dell'Iran, è uno comunque che ascolta?
"Ascolta, ascolta. Poi chiaramente esprime anche il suo punto di vista e tiene a rapporto la squadra quando e se serve. Ma ascolta sicuramente i dettami e le richieste del tecnico. Lavorare con lui è facile. È umile, parliamo di un atleta che ha voglia di migliorarsi, di fare sempre meglio per raggiungere nuovi successi e risultati considerevoli. Non si accontenta mai. E vuole vincere sempre. Cerca di trasmettere la sua esperienza agli altri, oltre che di aiutare i più giovani. Lo apprezzo anche perché sa perfettamente che è il gruppo quello che vince e non il singolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA