Antonio Conte sembra sempre più vicino alla permanenza al Napoli, mentre Massimiliano Allegri potrebbe tornare sulla panchina del Milan. Questi sembrano gli ultimi aggiornamenti sul toto-panchina che sta accompagnando gli ultimi giorni di discussione sulla Serie A. E l'Inter? Del futuro di Inzaghi si parlerà dopo la finale di Champions League con il PSG. Lo conferma anche Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW:
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Marchetti: “Valzer panchine, chi sta fermo? Inter per ora sullo sfondo…”
L'aggiornamento sui diversi spostamenti che riguardano gli allenatori di Serie A che per ora almeno non riguarda il club nerazzurro
"Nel frattempo l’Inter resta sullo sfondo, concentrata sulla finale di Champions, senza pensare troppo - almeno per il momento - all’offerta dell’Arabia. Ecco perché si fa fatica a capire chi sta davvero fermo. Il Como riparte da Fabregas (almeno, anche qui, fino a prova contraria), il Genoa conferma Vieira, il Parma è vicino al rinnovo con Chivu, l’Udinese – salvo sorprese societarie – proseguirà con Runjaic. Ma il resto è tutto in movimento. E quando tutto si muove, anche chi pensava di essere al sicuro comincia a guardarsi intorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA