FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…”

Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…” - immagine 1
In collegamento a DAZN, Luca Marelli ha parlato così degli episodi discussi di Atalanta-Inter: dal gol tolto a Lautaro ai due rossi
Alessandro Cosattini Redattore 

In collegamento a DAZN, Luca Marelli ha parlato così degli episodi discussi di Atalanta-Inter:

“Gol annullato a Lautaro? Si è giudicata l’infrazione di Lautaro su Djimsiti. L’attaccante perde di vista il pallone, Djimsiti lo guarda sempre. Il contatto è molto leggero, ma è una valutazione di campo. Massa ha fatto finire l'azione per permettere al Var di correggere eventuali errori. L’intensità è stata valutata lì e al Var sono rimasti sulla decisione di campo.

Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…”- immagine 2

Contatto Acerbi-Samardzic? Intervento molto rischioso, ma vedendo le immagini si nota che Acerbi ha rischiato molto ma ha toccato il pallone. Il contatto dopo è di gioco e non punibile. Giusto non assegnare il rigore.


Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…”- immagine 3

Doppio giallo di Ederson? Inevitabile e spiego: primo giallo per proteste plateali, fallo non c’era di Thuram, c'è angolo per l'Inter ma Ederson protesta platealmente. Dopo c’è l’applauso, visto da tutti, Massa non poteva fare nulla se non ammonire. Da 4/5 anni è giallo e non rosso, Massa non poteva fare altro con l’applauso per regolamento.

Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…”- immagine 4

Rosso a Bastoni? Salterà l’Udinese e poi tornerà ancora con la diffida. La somma di infrazioni è prevista dal regolamento, può essere per questo motivo. La seconda ammonizione è corretta".