FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marianella: “Inter, scelgo quest’immagine di ieri! Flick fa questo errore clamoroso sul 2-3”

Marianella: “Inter, scelgo quest’immagine di ieri! Flick fa questo errore clamoroso sul 2-3” - immagine 1
Massimo Marianella, noto giornalista, a Sky Sport parla così dell’approdo dell’Inter in finale di Champions League
Alessandro Cosattini Redattore 

Massimo Marianella, noto giornalista, a Sky Sport parla così dell’approdo dell’Inter in finale di Champions League.

Marianella: “Inter, scelgo quest’immagine di ieri! Flick fa questo errore clamoroso sul 2-3”- immagine 2

“Che immagine scelgo di ieri? L’immagine è il gol di Acerbi sotto il sette al 93’, la parata clamorosa di Sommer, Lautaro che esce senza fiato dopo aver dato tutto, Frattesi che si arrampica. Ma forse è Frattesi sdraiato a terra che dice ‘Non ce la faccio più’. L’Inter vince una gara che aveva perso.

Marianella: “Inter, scelgo quest’immagine di ieri! Flick fa questo errore clamoroso sul 2-3”- immagine 3

Flick fa un errore clamoroso: veramente si difende così al 93’ in una semifinale di Champions? Flick manda in campo Lewandowski per farlo partecipare alla festa della squadra. Io l’ho letta così e ne sono abbastanza sicuro. Per come difende dopo, è incredibile. Tutto questo non deve levare nulla all’impresa straordinaria dell’Inter, ottenuta con umiltà e voglia rabbiosa.


Marianella: “Inter, scelgo quest’immagine di ieri! Flick fa questo errore clamoroso sul 2-3”- immagine 4

Io sospetto che questa Inter sia più forte del Barcellona, per tutte le qualità che abbiamo detto. Non so come andrà a Monaco, ma questa gara entra nella storia della Champions e dell’Inter”.